Hilti Italia SpA presenta in BI-MU le novità sulle tecniche di fissaggio di macchinari e sistemi robotici, parte integrante, nonché elementi fondamentali per il funzionamento e la sicurezza dell’intero sistema macchina/robot.
Applicazioni che generano carico dinamico o fenomeni di fatica richiedono infatti particolare attenzione nella definizione delle soluzioni e nel dimensionamento dell’ancoraggio. Hilti presenta un portafoglio di ancoranti meccanici e chimici studiato appositamente per queste applicazioni e conforme alle nuove linee guida per verifica a fatica secondo Eurocodice2 e certificate ETA per carichi dinamici.
Il Team di Ingegneria è a disposizione per illustrare il software Profis Engineering, uno strumento per la progettazione di connessioni ed elementi di fissaggio, inclusi ancoranti, piastra base, saldature e rinforzi post-installati e gettati in opera.
Vieni a trovarci al nostro Stand, i nostri esperti metteranno a disposizione la loro competenza ed esperienza in ambito macchinari, robotica ed automazione industriale.