AFFIDABILITÁ, TECNICA E COESIONE

Affidabilità del Prodotto, della Consegna, dei Servizi e delle Tempistiche di risposta a qualsiasi richiesta e/o necessità.

L’imprinting dato dal fondatore caratterizza FRB anche ai giorni nostri. La familiarità, la condivisione di sfide, lo scambio di visioni basato sulla socievolezza e la voglia di trovare soluzioni innovative, sono gli elementi che rendono unico e performante il Team di FRB.
La presenza di questi grandi valori umani si riflette nell’operato di ciascuno, creando un Sistema Azienda di Qualità, non solo produttivo ma anche relazionale.
Questa è la vera ricetta che caratterizza FRB, oltre all’elevato livello di competenza tecnica e una naturale propensione alla ricerca di soluzioni innovative, altra eredità attitudinale trasmessa da Romano.
Sono proprio queste peculiarità che hanno contribuito alla costante crescita di FRB, fino ai giorni nostri. Oggi nello stabilimento di Sasso Marconi (Bologna), opera personale altamente qualificato che si avvale di un sistema produttivo moderno e tecnologicamente avanzato. Oggi i tecnici FRB collaborano con gli uffici tecnici dei più importanti costruttori di macchine utensili italiani ed esteri, riscuotendo la fiducia di importanti player ai quali viene offerta, insieme alle proprie attrezzature, consulenza in merito all’ottimizzazione dei cicli di lavoro in tornitura e rettifica.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred