Riboni Segatrici è sempre presente alla storica manifestazione BIMU MILANO con le prestigiose segatrici a disco ad alta tecnologia TSUNE, progettate appositamente per il taglio automatico preciso ad alta produttività oggi richiesto, per il quale necessitano attrezzature con il giusto equilibrio tra precisione, semplicità di funzionamento, affidabilità e produttività, con un occhio di riguardo anche alla salvaguardia dell’ambiente. Tutti gli impianti sono integrabili con soluzioni di scarico e carico automatizzati, che consentono di avere un ciclo di lavorazione estremamente veloce grazie all’utilizzo dei medesimi sistemi di comunicazione hardware di ultima generazione.
Sempre attenta alle evoluzioni tecnologiche del mercato, Riboni offre le insuperate segatrici a nastro FORTE che hanno contribuito negli anni allo sviluppo delle aziende che hanno scelto la qualità, garantendo precisione e velocità di taglio, unitamente a lunga durata della lama anche nelle moderne versioni VSCT ad alta velocità.
A completare l’ampia gamma vi sono le innovative segatrici BEHRINGER a nastro e a disco, ad alte prestazioni, sia a 90° sia a taglio angolato, nonché le segatrici per grandi impianti dedicate al settore dell’industria siderurgica e metalmeccanica, orizzontali e verticali.
Riboni Segatrici segue professionalmente la clientela da oltre 40 anni, con una consulenza gratuita per la scelta della segatrice più idonea alle reali necessità, grazie all’esposizione nel vasto ed elegante show room di tutti i modelli in esclusiva, con possibilità di effettuare prove di taglio documentate. Le macchine vengono regolarmente seguite da personale specializzato, che assicura il loro continuo aggiornamento e l’uso di lame originali KRS, oltre che di olio e dei materiali di consumo più adatti. Vengono altresì effettuate revisioni interne complete a nuovo, sempre con garanzia dei prodotti originali utilizzati.