Hilti Italia SpA presenta in BI-MU il nuovo portafoglio attrezzature a batteria Nuron, utilizzate in ambito produzione ed installazione Machinery.
Nuron rappresenta un’evoluzione degli elettro-utensili a batteria, che saranno così sempre più performanti e digitali, tutti aspetti fondamentali per la filiera produttiva del Machinery.
Una piattaforma unica, intelligente e connessa in cloud che consente lo scambio di informazioni su utilizzo e stato delle batterie, semplificando così i processi aziendali di gestione del parco attrezzi e favorendo una maggiore produttività e un’ottimizzazione dei costi. Tutti gli attrezzi sono inoltre progettati per prevenire gli incidenti e proteggere la salute e sicurezza degli operatori attraverso soluzioni innovative come il Sistema Riduzione delle Vibrazioni (AVR), la tecnologia di Regolazione Attiva della Coppia (ATC) e i Sistemi di Rimozione delle Polveri (DSR).
Vieni a trovarci in BIMU, Pad.13 - Stand B.05, i nostri esperti metteranno a disposizione la loro competenza ed esperienza in ambito macchinari, robotica ed automazione industriale.