Ercolina

Nell’ottobre del 1973 la Costruzioni Meccaniche Liri (CML) sviluppa e brevetta macchine curvatubi portatili, gli attuali modelli Jolly e Junior, e ne avvia la commercializzazione in tutto il mondo con il marchio ERCOLINA®, che grazie alla continua innovazione ed ai numerosi brevetti internazionali, si è andato affermando globalmente come sinonimo di qualità, affidabilità e durabilità. Tutte le macchine ERCOLINA® sono progettate, sviluppate e prodotte in Italia nell’unico stabilimento produttivo della CML International SpA, sito in Piedimonte San Germano (FR), località tra Roma e Napoli. L’azienda, vero e proprio centro di eccellenza tecnologico specializzato nella lavorazione del metallo, vanta oltre 150 dipendenti, una superficie coperta di oltre 16.000 mq ed un’attrezzata sala demo.

Un’esperienza ultra quarantennale, qualificate risorse umane, moderne infrastrutture, continui investimenti in ricerca & sviluppo e l’elevata qualità delle materie prime utilizzate permettono oggi alla CML International SpA di offrire al mercato una completa e moderna linea di macchine per la deformazione a freddo di tubi e profilati: curvatubi e curvaprofili senza anima e con anima manuali, curvatrici a tre rulli, presse orizzontali, flangiatrici e sgolatubi semiautomatiche e completamente automatiche (NC & CNC) oltre 13 assi.

Le macchine ERCOLINA® sono commercializzate in tutto il mondo grazie ad un’ampia rete di distribuzione costituita da 4 filiali (in USA, Germania, Corea del Sud e Russia) e da rivenditori autorizzati (circa 600 in Italia e 200 nel mondo), tutti qualificati ed in grado di offrire servizi di pre e post vendita in linea con gli alti standard qualitativi ERCOLINA®. L’impegno, la professionalità e la passione muovono ancora oggi, come oltre quaranta anni fa, la CML International SpA verso la sua missione: la piena soddisfazione del cliente, nell’assoluto rispetto della qualità e competitività del prodotto. Inoltre, l’azienda è certificata ISO 9001:2008 ed è presente sul mercato nazionale e internazionale attraverso fiere, open house e dimostrazioni, che contribuiscono a garantire un contatto costante e personalizzato con il cliente. ERCOLINA® continua ad essere leader nel settore delle macchine curvatubi e curvaprofili e nella lavorazione dei metalli.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred